venerdì 18 gennaio 2013

Benvenuti!

Edo e Iaia

Primo post.. wow che emozione!Non perché sia il mio primo blog (argh mannaggia a me e quanti ne ho ormai? Troppi!) ma per il contenuto che è davvero speciale.Un po' di presentazioni: mi chiamo Ilaria, ho 31 anni, sono una nerd nel senso più geek del termine ovvero amo l'informatica, i videogiochi, i manga, i film di fantascienza.. e tutto il mondo che orbita intorno :)

Sono felicemente sposata con Edoardo (*_*!) l'uomo migliore che esista al mondo e ovviamente geek pure lui :D ed insieme stiamo per affrontare una bella avventura: tra poco meno di due mesi andremo a vivere in Canada! E con noi verranno i nostri 4 gatti e la nostra collezione di console e videogiochi XD

Il salto è notevole ma le motivazioni sono tante... ho aperto questo blog per condividere la mia esperienza con chi, come me, ha deciso di compiere il grande passo!Non sono famosa per la costanza quindi abbiate pazienza se ogni tanto non ci sarò: spero, tuttavia, che possa essere utile a qualcuno come tanti altri blog sulla rete sono stati utili a me :)Grazie per essere qui ..!

Ilaria

 

1 commento: